scarpe adidas running
  Accedi  |   Crea Account    
Valute:
Italia

Spedizioni e Resi

Informazioni sulla spedizione

politica di informazione e di trasporto di ritorno

Consegna & Resi

Criteri di spedizione

Il trasporto -International è gestita da International SME, DHL o UPS, entro 1-2 settimane tempi di consegna a casa tua normalmente. Si prega di verificare con attenzione il vostro nome, indirizzo, telefono, e-mail e dei prodotti prima di inviare l'ordine per assicurarsi che la nave shipment.We diritto di tutto il mondo.

- Gli ordini di solito vengono spediti entro 48 ore dalla data dell'ordine. Dopo che le merci siano spedite, vi forniremo un numero di tracking via e-mail per il monitoraggio on-line immediatamente.

 
ordini -Tutti saranno assicurati per l'intero importo di acquisto, e possono essere monitorati sul sito EMS, DHL o UPS.

SME: http://www.ems.com.cn/english-main.jsp

DHL: http://www.dhl.com/en.html

UPS: http://www.ups.com/tracking/tracking.html

Politica di ritorno

Siamo impegnati a vostra completa soddisfazione. Tutti gli articoli ordinati qui sono strettamente alla parola qui "quello che vedi sul nostro sito sono ciò che si ottiene in 1-2weeks" .Prima godendo un facile scambio e politica di rimpatrio, è necessario contattare noi con il ritorno indirizzo di trasporto prima di inviare gli articoli indietro. È necessario restituire il vostro oggetto entro 7 giorni dopo il contatto noi. Il prodotto restituito deve essere in condizione non utilizzati e rispedito nelle stesse condizioni come è stato inviato. Tutta la merce resa deve essere inviato all'indirizzo di spedizione vi e-mail dopo aver ottenuto il nostro feedback qui!

Tutti gli articoli ordinati sono gli elementi a destra si sceglie qui. Vi promettiamo del pacchetto giusto ordine. Quindi, se la restituzione degli articoli giusti per un rimborso: tutti gli articoli restituiti sono soggetti a 40 $ tassa di rifornimento. I costi di spedizione non sono rimborsabili.

Noi non coprono il costo di trasporto dei ritorni o scambi di pacchetto giusto ordine, sarà responsabile dei costi di trasporto e movimentazione. Inoltre, si consiglia di aggiungere il monitoraggio e l'assicurazione per la propria protezione, in quanto non possiamo essere responsabili di spedizioni perse.

scambi

-Si Accetterà scambi per un formato o un colore differente entro 30 giorni dalla data originale della spedizione di ordine. Si prega di contattarci con il vostro ID ordine e uno dei membri del nostro team vi aiuterà. Se si desidera scambiare gli articoli ad uno stile diverso, si dovrà riprendere i tuoi articoli per un rimborso * (come per la politica di ritorno) e un nuovo ordine per lo stile che preferite.

-È Necessario contattarci prima di inviare gli articoli indietro. Tutti gli articoli inviati al nostro sistema devono essere nel loro stato originale cioè non portato, alterato o lavato, con tutte le etichette allegate. Usurati o oggetti sporchi saranno restituiti di nuovo voi.

-Noi Non coprono il costo di spedizione degli scambi; sarà responsabile per le spese di spedizione di ritorno e per il costo di trasporto e la movimentazione di spedizione degli articoli scambiati di nuovo voi. Si consiglia di aggiungere il monitoraggio e l'assicurazione per l'invio di elementi a noi per la propria protezione, in quanto non possiamo essere responsabili di spedizioni perse. I costi di spedizione non sono rimborsabili.

Annullamento ordine

-Cancellazione Di un ordine deve essere richiesto prima che l'ordine è stato spedito. Noi processo tutti gli ordini nel più breve tempo possibile, entro 3-6Hours dopo che ordinano, quindi non siamo sempre in grado di annullare un ordine dopo che è stato collocato. Spero che tu possa capire in questo punto fondamentale. Le richieste di annullamento dopo l'ordine è stato spedito saranno trattati in conformità con la nostra politica di ritorno. E tutto cancellazione non comportano qualche commissione da parte della banca. Spero che tu possa capire. Benvenuto login e l'ordine dal nostro sito.

Avviso amichevole: Se non avete ricevuto il numero di tracking entro 3 giorni dopo l'ordine, il vostro server di posta elettronica potrebbe essere visto come spam. In questo caso, si prega di contattarci per ricevere assistenza nel monitoraggio ordini '.